Quando, nel 1933, Yanmar realizza il primo motore diesel compatto al mondo, alcuni dei principali concorrenti attivi attualmente nel mercato della nautica non sono neppure nati. Oggi come allora Yanmar è un motorista che precorre i tempi. Nei centri di ricerca di tutto il mondo pool di ricercatori ed ingegneri lavorano alla messa a punto di tecnologie all’avanguardia per incrementare le prestazioni riducendo consumi e inquinamento. Ë un connubio che oggi inseguono tutti i costruttori proiettati nel futuro, ma che appartiene a Yanmar più che a chiunque altro. La massima del suo fondatore, nel 1912, suonava più o meno così “ridurre il consumo di carburante significa fare il bene del genere umano”.
Motori Entrobordo con invertitore
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Motori Entro Fuoribordo
con piede poppiero
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Modello | 3JH5E Meccanico |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 3 in linea |
Cilindrata | 1.642 ltr |
Potenza | 28,7 kw (38 mhp) 3000 rpm |
Peso a secco senza trasmissione | 173 Kg |
Normativa emissioni | EPA Tier 2 - EU RCD - BSOII - EMC |
Modelli invertitori | KM35P - KM35A2 - SD60 |
Modello | 4JH45 Common Rail |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato con acqua mare |
Cilindri | 4 in linea |
Cilindrata | 2.190 ltr |
Potenza | 33,1 kw (45 mhp) 3000 rpm |
Peso a secco senza trasmissione | 214 Kg |
Normativa emissioni | EU RCD - BSOII - EPA Tier 3 - EMC |
Modelli | KM35P - KM4A1 - KM35A2 - ZF30M - SD60 |
Maggiori informazioni
IL NUOVO MOTORE COMMON RAIL IN PRODUZIONE DAL SECONDO SEMESTRE 2014
Il nostro front runner tecnico è completamente nuovo JH-CR con motore diesel a quattro cilindri common rail, che è in produzione dal secondo semestre del 2014. La nuova compatta ‘mid-range’ è disponibile in 45, 57, 80 en 110 mhp, adattandosi perfettamente con varie gamme di barche: barche a vela più grandi e barche a motore.
L’iniezione diretta del carburante consente un minore consumo di gasolio e la riduzione del rumore. Anche se il motore risulta molto compatto, è facilmente accessibile per la manutenzione. La tradizionale operazione push / pull è offerta su ogni motore mentre il controllo elettronico del motore allungabile con display multifunzione è in optional. Il motore standard offre un’eccezionale potenza elettrica di 125A / 12V. Un alternatore secondario, 12V o 24V è facoltativo. Il motore è conforme EPA Tier 3 e EU RCD 2 (2016) sulle emissioni.
Modello | 4JH5E Meccanico |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 4 in linea |
Cilindrata | 2.190 ltr |
Potenza | 39,6 kw (53 mhp) 3000 rpm |
Peso a secco senza trasmissione | 201 Kg |
Normativa emissioni | EPA Tier 2 - EU RCD - BSOII - EMC |
Modelli invertitori | KM35P - KM4A1-5 - KM35A2 - ZF30M - SD60 |
Modello | 4JH57 Common Rail |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 4 in linea |
Cilindrata | 2.190 ltr |
Potenza | 41,9 kw (57 mhp) 3000 rpm |
Peso a secco senza trasmissione | 214 Kg |
Normativa emissioni | BSO II - EPA Tier 3 - ECM - EU RCD |
Modelli invertitori | KM35P - KM4A1 - KM35A2 - SD60 |
Maggiori informazioni
IL NUOVO MOTORE COMMON RAIL IN PRODUZIONE DAL SECONDO SEMESTRE 2014
Il nostro front runner tecnico è completamente nuovo JH-CR con motore diesel a quattro cilindri common rail, che è in produzione dal secondo semestre del 2014. La nuova compatta ‘mid-range’ è disponibile in 45, 57, 80 en 110 mhp, adattandosi perfettamente con varie gamme di barche: barche a vela più grandi e barche a motore.
L’iniezione diretta del carburante consente un minore consumo di gasolio e la riduzione del rumore. Anche se il motore risulta molto compatto, è facilmente accessibile per la manutenzione. La tradizionale operazione push / pull è offerta su ogni motore mentre il controllo elettronico del motore allungabile con display multifunzione è in optional. Il motore standard offre un’eccezionale potenza elettrica di 125A / 12V. Un alternatore secondario, 12V o 24V è facoltativo. Il motore è conforme EPA Tier 3 e EU RCD 2 (2016) sulle emissioni.
Modello | 4JH4TE40 Meccanico |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 4 in linea |
Cilindrata | 1.995 ltr |
Potenza | 29,4 kw (40 mhp) 1560 rpm |
Peso a secco senza trasmissione | 207 Kg |
Normativa emissioni | EPA Tier 2 - EU RCD - BSO II - EMC |
Modelli invertitori | KM4A2 - SD60 - ZF25A-H - ZF30M |
- Manuale operativo 6LY3-STP
- Manuale operativo KMH60A-61A
- Manuale operativo KMH50V-52V-61V
- Scheda tecnica 6LY3-STP
- Disegno tecnico 6LY3-STP KMH61V
- Disegno tecnico Bobtail 6LY3A-STP
- Disegno tecnico 6LY3A-STP KMH61A
- Manuale di garanzia
Modello | 4JH4-TE Meccanico |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 4 in linea |
Cilindrata | 1.995 ltr |
Potenza | 55,2 kw (75 mhp) 3200 rpm |
Peso a secco senza trasmissione | 207 Kg |
Normativa emissioni | EPA Tier 2 - EU RCD - BSO II - EMC |
Modelli invertitori | KMH4A - KM4A2-4 - ZF25A-H - ZF30M - SD60 - BOBTAIL |
Modello | 4JH80 Common Rail |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 4 in linea |
Cilindrata | 1.995 ltr |
Potenza | 58.8 kw (80 mhp) 3200 rpm |
Peso a secco senza trasmissione | 224 Kg |
Normativa emissioni | BSO II - EPA Tier 3 - EMC - EU RCD Tier 2 |
Modelli invertitori | KMH4A - KM4A2 - ZF25A-H - ZF30M - SD60 - BOBTAIL |
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IL NUOVO MOTORE COMMON RAIL IN PRODUZIONE DAL SECONDO SEMESTRE 2014
Il nostro front runner tecnico è completamente nuovo JH-CR con motore diesel a quattro cilindri common rail, che è in produzione dal secondo semestre del 2014. La nuova compatta ‘mid-range’ è disponibile in 45, 57, 80 en 110 mhp, adattandosi perfettamente con varie gamme di barche: barche a vela più grandi e barche a motore.
L’iniezione diretta del carburante consente un minore consumo di gasolio e la riduzione del rumore. Anche se il motore risulta molto compatto, è facilmente accessibile per la manutenzione. La tradizionale operazione push / pull è offerta su ogni motore mentre il controllo elettronico del motore allungabile con display multifunzione è in optional. Il motore standard offre un’eccezionale potenza elettrica di 125A / 12V. Un alternatore secondario, 12V o 24V è facoltativo. Il motore è conforme EPA Tier 3 e EU RCD 2 (2016) sulle emissioni.
Modello | 4JH4-HTE Meccanico |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 4 in linea |
Cilindrata | 1.995 ltr |
Potenza | 80,9 kw (110 mhp) 3200 rpm |
Peso a secco senza trasmissione | 217 Kg |
Normativa emissioni | EPA Tier 2 - EU RCD - BSO II - EMC |
Modelli invertitori | KM4A2-4 - KMH4A - ZF25A-H - ZF30M |
Modello | 4JH110 Common Rail |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 4 in linea |
Cilindrata | 1.995 ltr |
Potenza | 80,9 kw (110 mhp) 3200 rpm |
Peso a secco senza trasmissione | 224 Kg |
Normativa emissioni | BSO II - EPA Tier 3 - EMC - EU RCD |
Modelli invertitori | KM4A2 - KMH4A - ZF25A-H - ZF30M |
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IL NUOVO MOTORE COMMON RAIL IN PRODUZIONE DAL SECONDO SEMESTRE 2014
Il nostro front runner tecnico è completamente nuovo JH-CR con motore diesel a quattro cilindri common rail, che è in produzione dal secondo semestre del 2014. La nuova compatta ‘mid-range’ è disponibile in 45, 57, 80 en 110 mhp, adattandosi perfettamente con varie gamme di barche: barche a vela più grandi e barche a motore.
L’iniezione diretta del carburante consente un minore consumo di gasolio e la riduzione del rumore. Anche se il motore risulta molto compatto, è facilmente accessibile per la manutenzione. La tradizionale operazione push / pull è offerta su ogni motore mentre il controllo elettronico del motore allungabile con display multifunzione è in optional. Il motore standard offre un’eccezionale potenza elettrica di 125A / 12V. Un alternatore secondario, 12V o 24V è facoltativo. Il motore è conforme EPA Tier 3 e EU RCD 2 (2016) sulle emissioni.
Modello | 4JH3-DTE Meccanico |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato con acqua mare |
Cilindri | 4 in linea |
Cilindrata | 1.995 ltr |
Potenza | 89,1 kw (121 mhp) 3800 rpm |
Peso a secco senza trasmissione | 229 Kg |
Normativa emissioni | EU RCD - BSO II - EMC |
Modelli invertitori | KMH4A1 - ZF25A-H |
Modello | 4BY3-150 Common Rail |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 4 in linea |
Cilindrata | 1.995 ltr |
Potenza | 110 kw (150 mhp) 4000 rpm |
Peso a secco senza trasmissione | 269 Kg |
Normativa emissioni | EU RCD - BSO II - EPA Tier 3 - EMC SOLAS MED 96/98/EC |
Modelli invertitori | KMH41A - KMH40A |
Modello | 4BY3-180 Common Rail |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 4 in linea |
Cilindrata | 1.995 ltr |
Potenza | 132 kw (180 mhp) 4000 rpm |
Peso a secco senza trasmissione | 370 Kg |
Normativa emissioni | EU RCD - BSO II - EPA Tier 3 - EMC SOLAS MED 96/98/EC |
Modelli invertitori | KMH41A - KMH40A |
Modello | 6BY3-220 Common Rail |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 6 in linea |
Cilindrata | 2.995 ltr |
Potenza | 162 kw (220 mhp) 4000 rpm |
Peso a secco senza trasmissione | 328 Kg |
Normativa emissioni | EU RCD - BSO II - EPA Tier 3 - EMC SOLAS MED 96/98/EC |
Modelli invertitori | KMH50A-51A - KMH40A-50A-50V - KMH50V |
Modello | 6BY3-260 Common Rail |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 6 in linea |
Cilindrata | 2.995 ltr |
Potenza | 191 kw (260 mhp) 4000 rpm |
Peso a secco senza trasmissione | 328 Kg |
Normativa emissioni | EU RCD - BSO II - EPA Tier 3 - EMC SOLAS MED 96/98/EC |
Modelli invertitori | KMH40A-50A-50V - KMH40A-41A-50A-51A |
Modello | 4LHA-HTP Meccanico |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 4 in linea |
Cilindrata | 3.455 ltr |
Potenza | 113 kw (153 mhp) 3300 rpm |
Peso a secco senza trasmissione | 360 Kg |
Normativa emissioni | EU RCD - BSO II - EMC SOLAS MED 96/98/EC |
Modelli invertitori | KMH40A-50A-50V - KMH50A-51A - ZF45A-H - ZF63A-H |
Modello | 4LHA-DTP Meccanico |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 4 in linea |
Cilindrata | 3.455 ltr |
Potenza | 140 kw (190 mhp) 3300 rpm |
Peso a secco senza trasmissione | 365 Kg |
Normativa emissioni | EU RCD - BSO II - EMC SOLAS MED 96/98/EC |
Modelli invertitori | KMH40A-50A-50V - KMH450A-51A - ZF45A2 - ZF63A-H |
Modello | 4LHA-STP Meccanico |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 4 in linea |
Cilindrata | 3.455 ltr |
Potenza | 169 kw (230 mhp) 3300 rpm |
Peso a secco senza trasmissione | 365 Kg |
Normativa emissioni | EU RCD - BSO II - EMC SOLAS MED 96/98/EC |
Modelli invertitori | KMH40A-50A-50V - KMH50A-51A - ZF45-1A - ZF45-1 - ZF63A-H |
Modello | 6LPA-STP2 Meccanico |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 6 in linea |
Cilindrata | 4.163 ltr |
Potenza | 222 kw (302 mhp) 3800 rpm |
Peso a secco senza trasmissione | 408 Kg |
Normativa emissioni | EPA Tier 2- EU RCD - BSO II - EMC - Marpol73/78 Annex VI |
Modelli invertitori | KMH50A-50V - KMH51A - ZF63A-H |
Modello | 8LV-320 Common rail |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 8V |
Cilindrata | 4.461 ltr |
Potenza | 235 kw (320 mhp) 3800 rpm |
Peso a secco senza invertitore | 435 Kg |
Normativa emissioni | EU RCD - EPA Tier 3 - EMC |
Modelli invertitori | KMH50-51A - KMH52V - ZF63A-H - ZF63IV |
- Manuale operativo 8LV-320
- Manuale operativo KMH40A-50A-50V
- Manuale operativo KMH41A-50A-51A
- Manuale operativo KMH50V-52V-61V
- Scheda tecnica 8LV-320
- Scheda tecnica 8LV-320
- Disegno tecnico 8LVZ-320 with through Drive Exhaust
- Disegno tecnico 8LVZ-320 through Drive Exhaust and CW Bypass
- Disegno tecnico 8LVZ-320 with through Hull Exhaust
- Disegno tecnico 8LV-320 KMH52V
- Disegno tecnico Bobtail 8LV-320
- Disegno tecnico 8LV-320 KMH50A
- Manuale di garanzia
Modello | 6LY2A-UTP Meccanico |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 6 in linea |
Cilindrata | 5.813 ltr |
Potenza | 315 kw (427 mhp) 3300 rpm |
Peso a secco senza invertitore | 535 Kg |
Normativa emissioni | EU RCD - IMO Tier 2 |
Modelli invertitori | KMH60A |
Modello | 6LY2A-STP Meccanico |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 6 in linea |
Cilindrata | 5.813 ltr |
Potenza | 315 kw (427 mhp) 3300 rpm |
Peso a secco senza invertitore | 535 Kg |
Normativa emissioni | EU RCD - IMO Tier 2 |
Modelli invertitori | KMH60A |
Modello | 8LV-370 Common rail |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 8V |
Cilindrata | 4.461 ltr |
Potenza | 272 kw (370 mhp) 3800 rpm |
Peso a secco senza invertitore | 435 Kg |
Normativa emissioni | EU RCD - EPA Tier 3 - EMC |
Modelli invertitori | KMH50-51A - KMH52V - ZF63A-H - ZF63IV |
Modello | 6LY3-STP |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 6 in linea |
Cilindrata | 5.813 ltr |
Potenza | 324 kw (440 mhp) 3300 rpm |
Peso a secco senza invertitore | 640 Kg |
Normativa emissioni | EPA Tier2 - EU RCD - EMC - Marpol 73/78 Annex VI |
Modelli invertitori | KMH60A-61A - KMH61V |
Modello | 6LY3-ETP |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 6 in linea |
Cilindrata | 5.813 ltr |
Potenza | 353 kw (480 mhp) 3300 rpm |
Peso a secco senza invertitore | 640 Kg |
Normativa emissioni | EPA Tier2 - EU RCD - EMC - Marpol 73/78 Annex VI |
Modelli invertitori | KMH60A-61A - KMH61V |
Modello | 6CX-530 Common rail |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 6 in linea |
Cilindrata | 7.413 ltr |
Potenza | 390 kw (530 mhp) 2900 rpm |
Peso a secco senza invertitore | 837 Kg |
Normativa emissioni | EPA Tier2 - EU RCD - EMC |
Modelli invertitori | KMH70 - ZF280 |
Modello | 4BY3-150Z Common Rail |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 4 in linea |
Cilindrata | 1.995 ltr |
Potenza | 110 kw (150 mhp) 4000 rpm |
Peso a secco senza invertitore | 269 Kg |
Normativa emissioni | EU RCD - BSO II - EPA Tier 3 - EMC SOLAS MED 96/98/EC |
Modelli invertitori | ZT370 - Mercruiser Bravo |
Modello | 6BY3-160Z Common Rail |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 6 in linea |
Cilindrata | 2.995 ltr |
Potenza | 117 kw (160 mhp) 2800 rpm |
Peso a secco senza invertitore | 328 Kg |
Normativa emissioni | EU RCD - BSO II - EPA Tier 3 - EMC |
Modelli invertitori | ZT370 |
Modello | 4BY3-180Z Common Rail |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 4 in linea |
Cilindrata | 1.995 ltr |
Potenza | 132 kw (180 mhp) 4000 rpm |
Peso a secco senza piede poppiero | 269 Kg |
Normativa emissioni | EU RCD - BSO II - EPA Tier 3 - EMC |
Modelli invertitori | ZT370 - Mercruiser Bravo |
Modello | 6BY3-220Z Common Rail |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 6 in linea |
Cilindrata | 2.995 ltr |
Potenza | 162 kw (220 mhp) 4000 rpm |
Peso a secco senza piede poppiero | 328 Kg |
Normativa emissioni | EU RCD - BSO II - EPA Tier 3 - EMC MARPOL 73/78 ANNEX VI |
Modelli invertitori | ZT370 - Mercruiser Bravo |
Modello | 6BY3-260Z Common Rail |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 6 in linea |
Cilindrata | 2.995 ltr |
Potenza | 191 kw (260 mhp) 4000 rpm |
Peso a secco senza piede poppiero | 328 Kg |
Normativa emissioni | EU RCD - BSO II - EPA Tier 3 - EMC MARPOL 73/78 ANNEX VI |
Modelli invertitori | ZT370 - Mercruiser Bravo |
Modello | 6BY3-260Z Common Rail |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 6 in linea |
Cilindrata | 2.995 ltr |
Potenza | 191 kw (260 mhp) 4000 rpm |
Peso a secco senza piede poppiero | 328 Kg |
Normativa emissioni | EU RCD - BSO II - EPA Tier 3 - EMC MARPOL 73/78 ANNEX VI |
Modelli invertitori | ZT370 - Mercruiser Bravo |
Modello | 8LV-320Z Common rail |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 8V |
Cilindrata | 4.461 ltr |
Potenza | 235 kw (320 mhp) 3800 rpm |
Peso a secco senza piede poppiero | 435 Kg |
Normativa emissioni | EU RCD - EPA Tier 3 - EMC |
Modelli invertitori | ZT370 |
- Manuale operativo 8LV-320(Z)
- Manuale operativo ZT370
- Scheda tecnica 8LV-320
- Scheda tecnica 8LV-320Z
- Disegno tecnico 8LVZ-320 ZT with through Drive Exhaust
- Disegno tecnico 8LVZ-320 ZT through Drive Exhaust and CW Bypass
- Disegno tecnico 8LVZ-320 ZT with through Hull Exhaust
- Disegno tecnico Bobtail 8LV-320
- Manuale di garanzia
Modello | 8LV-370Z Common rail |
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Tipo | 4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua |
Cilindri | 8V |
Cilindrata | 4.461 ltr |
Potenza | 272 kw (370 mhp) 3800 rpm |
Peso a secco senza invertitore | 435 Kg |
Normativa emissioni | EU RCD - EPA Tier 3 - EMC |
Modelli invertitori | ZT370 |
- Manuale operativo 8LV-370(Z)
- Manuale operativo ZT370
- Scheda tecnica 8LV-370
- Scheda tecnica 8LV-370Z
- Disegno tecnico 8LVZ-370Z with through Drive Exhaust
- Disegno tecnico 8LVZ-370Z through Drive Exhaust and CW Bypass
- Disegno tecnico 8LVZ-370Z with through Hull Exhaust
- Disegno tecnico Bobtail 8LV-370
- Manuale di garanzia