Motori Entrobordo Diesel per barche a vela

Scegli un gruppo nella lista di quelli disponibili:

Potenze da 9 a 29 Hp Entrobordo Diesel
1GM10

MOT_001_1GM10

KM2P-1

MOT_002_1GM10

SD20

Modello1GM10 Meccanico
Tipo4 tempi, verticale. motore diesel raffreddato ad acqua
Cilindri1 in linea
Cilindrata318 ltr
Potenza6,6 kw (9 mhp) 3600 rpm
Peso a secco senza trasmissione76 Kg
Normativa emissioniEU RCD - BSOII - EMC
Modelli invertitoriKM2P1- SD20
Downloads
2YM15
MOT_001_2YM15

KM2P-1

MOT_002_2YM15

SD20

Modello2YM15 Meccanico
Tipo4 tempi, verticale. motore diesel raffreddato ad acqua
Cilindri2 in linea
Cilindrata570 ltr
Potenza10 kw (14 mhp) 3600 rpm
Peso a secco senza trasmissione103 Kg
Normativa emissioniEU RCD - BSOII - EPA Tier 3 - EMC
Modelli invertitoriKM2P1 - SD20
Downloads
3YM20
MOT_001_3YM20

KM2P-1

MOT_002_3YM20

SD20

Modello3YM20 Meccanico
Tipo4 tempi, verticale. motore diesel raffreddato ad acqua
Cilindri3 in linea
Cilindrata854 ltr
Potenza15,3 kw (21 mhp) 3600 rpm
Peso a secco senza trasmissione120 Kg
Normativa emissioniEU RCD - BSOII - EPA Tier 3 - EMC
Modelli invertitoriKM2P1 - SD20
Downloads
3YM30AE (NUOVO)
MOT_001_3YM30AE

KM2P-1

MOT_002_3YM30AE

SD20

 

Modello3YM30AE Meccanico
Tipo4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua
Cilindri3 in linea
Cilindrata1.266 ltr
Potenza21,3 kw (29 mhp) 3200 rpm
Peso a secco senza trasmissione127 Kg
Normativa emissioniEPA Tier 2 - EU RCD - BSOII - EMC
Modelli invertitoriKM2P1 - SD20
Downloads
Potenze da 40 a 125 Hp Entrobordo Diesel
3JH5E

motore_3jh5e

Modello3JH5E Meccanico
Tipo4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua
Cilindri3 in linea
Cilindrata1.642 ltr
Potenza28,7 kw (38 mhp) 3000 rpm
Peso a secco senza trasmissione173 Kg
Normativa emissioniEPA Tier 2 - EU RCD - BSOII - EMC
Modelli invertitoriKM35P - KM35A2 - SD60
Downloads
4JH45 (NUOVO)
 motore_4jh45
Modello4JH45 Common Rail
Tipo4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato con acqua mare
Cilindri4 in linea
Cilindrata2.190 ltr
Potenza33,1 kw (45 mhp) 3000 rpm
Peso a secco senza trasmissione214 Kg
Normativa emissioniEU RCD - BSOII - EPA Tier 3 - EMC
ModelliKM35P - KM4A1 - KM35A2 - ZF30M - SD60
Downloads

Maggiori informazioni

IL NUOVO MOTORE COMMON RAIL IN PRODUZIONE DAL SECONDO SEMESTRE 2014

Il nostro front runner tecnico è completamente nuovo JH-CR con motore diesel a quattro cilindri common rail, che è in produzione dal secondo semestre del 2014. La nuova compatta ‘mid-range’ è disponibile in 45, 57, 80 en 110 mhp, adattandosi perfettamente con varie gamme di barche: barche a vela più grandi e barche a motore.

L’iniezione diretta del carburante consente un minore consumo di gasolio e la riduzione del rumore. Anche se il motore risulta molto compatto, è facilmente accessibile per la manutenzione. La tradizionale operazione push / pull è offerta su ogni motore mentre il controllo elettronico del motore allungabile con display multifunzione è in optional. Il motore standard offre un’eccezionale potenza elettrica di 125A / 12V. Un alternatore secondario, 12V o 24V è facoltativo. Il motore è conforme EPA Tier 3 e EU RCD 2 (2016) sulle emissioni.

4JH5E
 motore_001_4jh5e
Modello4JH5E Meccanico
Tipo4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua
Cilindri4 in linea
Cilindrata2.190 ltr
Potenza39,6 kw (53 mhp) 3000 rpm
Peso a secco senza trasmissione201 Kg
Normativa emissioniEPA Tier 2 - EU RCD - BSOII - EMC
Modelli invertitoriKM35P - KM4A1-5 - KM35A2 - ZF30M - SD60
Downloads
4JH57 (NUOVO)
 motore_001_4jh57
Modello4JH57 Common Rail
Tipo4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua
Cilindri4 in linea
Cilindrata2.190 ltr
Potenza41,9 kw (57 mhp) 3000 rpm
Peso a secco senza trasmissione214 Kg
Normativa emissioniBSO II - EPA Tier 3 - ECM - EU RCD
Modelli invertitoriKM35P - KM4A1 - KM35A2 - SD60
Downloads

Maggiori informazioni

IL NUOVO MOTORE COMMON RAIL IN PRODUZIONE DAL SECONDO SEMESTRE 2014

Il nostro front runner tecnico è completamente nuovo JH-CR con motore diesel a quattro cilindri common rail, che è in produzione dal secondo semestre del 2014. La nuova compatta ‘mid-range’ è disponibile in 45, 57, 80 en 110 mhp, adattandosi perfettamente con varie gamme di barche: barche a vela più grandi e barche a motore.

L’iniezione diretta del carburante consente un minore consumo di gasolio e la riduzione del rumore. Anche se il motore risulta molto compatto, è facilmente accessibile per la manutenzione. La tradizionale operazione push / pull è offerta su ogni motore mentre il controllo elettronico del motore allungabile con display multifunzione è in optional. Il motore standard offre un’eccezionale potenza elettrica di 125A / 12V. Un alternatore secondario, 12V o 24V è facoltativo. Il motore è conforme EPA Tier 3 e EU RCD 2 (2016) sulle emissioni.

4JH4TE40
 motore_001_4jh4-te
Modello4JH4TE40 Meccanico
Tipo4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua
Cilindri4 in linea
Cilindrata1.995 ltr
Potenza29,4 kw (40 mhp) 1560 rpm
Peso a secco senza trasmissione207 Kg
Normativa emissioniEPA Tier 2 - EU RCD - BSO II - EMC
Modelli invertitoriKM4A2 - SD60 - ZF25A-H - ZF30M
Downloads
  • Manuale operativo 4JH4TE40
  • Disegno tecnico Bobtail 4JH4TE40
  • Disegno tecnico 4JH4TE40 KM35P
  • Disegno tecnico 4JH4TE40 KM35A2
  • Disegno tecnico 4JH4TE40 SD60
  • Manuale di garanzia
4JH4-TE
 motore_001_4jh4-te
Modello4JH4-TE Meccanico
Tipo4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua
Cilindri4 in linea
Cilindrata1.995 ltr
Potenza55,2 kw (75 mhp) 3200 rpm
Peso a secco senza trasmissione207 Kg
Normativa emissioniEPA Tier 2 - EU RCD - BSO II - EMC
Modelli invertitoriKMH4A - KM4A2-4 - ZF25A-H - ZF30M - SD60 - BOBTAIL
Downloads
4JH80 (NUOVO)
 motore_001_4jh80
Modello4JH80 Common Rail
Tipo4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua
Cilindri4 in linea
Cilindrata1.995 ltr
Potenza58.8 kw (80 mhp) 3200 rpm
Peso a secco senza trasmissione224 Kg
Normativa emissioniBSO II - EPA Tier 3 - EMC - EU RCD Tier 2
Modelli invertitoriKMH4A - KM4A2 - ZF25A-H - ZF30M - SD60 - BOBTAIL
Downloads

Maggiori informazioni

IL NUOVO MOTORE COMMON RAIL IN PRODUZIONE DAL SECONDO SEMESTRE 2014

Il nostro front runner tecnico è completamente nuovo JH-CR con motore diesel a quattro cilindri common rail, che è in produzione dal secondo semestre del 2014. La nuova compatta ‘mid-range’ è disponibile in 45, 57, 80 en 110 mhp, adattandosi perfettamente con varie gamme di barche: barche a vela più grandi e barche a motore.

L’iniezione diretta del carburante consente un minore consumo di gasolio e la riduzione del rumore. Anche se il motore risulta molto compatto, è facilmente accessibile per la manutenzione. La tradizionale operazione push / pull è offerta su ogni motore mentre il controllo elettronico del motore allungabile con display multifunzione è in optional. Il motore standard offre un’eccezionale potenza elettrica di 125A / 12V. Un alternatore secondario, 12V o 24V è facoltativo. Il motore è conforme EPA Tier 3 e EU RCD 2 (2016) sulle emissioni.

4JH4-HTE
 motore_001_4jh4-HTE
Modello4JH4-HTE Meccanico
Tipo4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua
Cilindri4 in linea
Cilindrata1.995 ltr
Potenza80,9 kw (110 mhp) 3200 rpm
Peso a secco senza trasmissione217 Kg
Normativa emissioniEPA Tier 2 - EU RCD - BSO II - EMC
Modelli invertitoriKM4A2-4 - KMH4A - ZF25A-H - ZF30M
Downloads
4JH110 (NUOVO)
 motore_001_4jh110
Modello4JH110 Common Rail
Tipo4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua
Cilindri4 in linea
Cilindrata1.995 ltr
Potenza80,9 kw (110 mhp) 3200 rpm
Peso a secco senza trasmissione224 Kg
Normativa emissioniBSO II - EPA Tier 3 - EMC - EU RCD
Modelli invertitoriKM4A2 - KMH4A - ZF25A-H - ZF30M
Downloads

Maggiori informazioni

IL NUOVO MOTORE COMMON RAIL IN PRODUZIONE DAL SECONDO SEMESTRE 2014

Il nostro front runner tecnico è completamente nuovo JH-CR con motore diesel a quattro cilindri common rail, che è in produzione dal secondo semestre del 2014. La nuova compatta ‘mid-range’ è disponibile in 45, 57, 80 en 110 mhp, adattandosi perfettamente con varie gamme di barche: barche a vela più grandi e barche a motore.

L’iniezione diretta del carburante consente un minore consumo di gasolio e la riduzione del rumore. Anche se il motore risulta molto compatto, è facilmente accessibile per la manutenzione. La tradizionale operazione push / pull è offerta su ogni motore mentre il controllo elettronico del motore allungabile con display multifunzione è in optional. Il motore standard offre un’eccezionale potenza elettrica di 125A / 12V. Un alternatore secondario, 12V o 24V è facoltativo. Il motore è conforme EPA Tier 3 e EU RCD 2 (2016) sulle emissioni.

4JH3-DTE
 motore_001_4jh3-DTE
Modello4JH3-DTE Meccanico
Tipo4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato con acqua mare
Cilindri4 in linea
Cilindrata1.995 ltr
Potenza89,1 kw (121 mhp) 3800 rpm
Peso a secco senza trasmissione229 Kg
Normativa emissioniEU RCD - BSO II - EMC
Modelli invertitoriKMH4A1 - ZF25A-H
Downloads
Potenze da 160 a 240 Hp Entrobordo Diesel
6BY3-160 (NUOVO)
 motore_001_6BY3-160
Modello6BY3-160 Common Rail
Tipo4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua
Cilindri6 in linea
Cilindrata2.995 ltr
Potenza117 kw (160 mhp) 2800 rpm
Peso a secco senza trasmissione328 Kg
Normativa emissioniEU RCD - BSO II - EPA Tier 3 - EMC
Modelli invertitoriKMH51A - KMH50A - KMH50V
Downloads
4LHA-HTP
 motore_001_4LHAHTP
Modello4LHA-HTP Meccanico
Tipo4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua
Cilindri4 in linea
Cilindrata3.455 ltr
Potenza113 kw (153 mhp) 3300 rpm
Peso a secco senza trasmissione360 Kg
Normativa emissioniEU RCD - BSO II - EMC
SOLAS MED 96/98/EC
Modelli invertitoriKMH40A-50A-50V - KMH50A-51A - ZF45A-H - ZF63A-H
Downloads
4LHA-DTP
 motore_001_4LHAHTP
Modello4LHA-DTP Meccanico
Tipo4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua
Cilindri4 in linea
Cilindrata3.455 ltr
Potenza140 kw (190 mhp) 3300 rpm
Peso a secco senza trasmissione365 Kg
Normativa emissioniEU RCD - BSO II - EMC
SOLAS MED 96/98/EC
Modelli invertitoriKMH40A-50A-50V - KMH450A-51A - ZF45A2 - ZF63A-H
Downloads
4LHA-STP
 motore_001_4LHAHTP
Modello4LHA-STP Meccanico
Tipo4 tempi, verticale, motore diesel raffreddato ad acqua
Cilindri4 in linea
Cilindrata3.455 ltr
Potenza169 kw (230 mhp) 3300 rpm
Peso a secco senza trasmissione365 Kg
Normativa emissioniEU RCD - BSO II - EMC
SOLAS MED 96/98/EC
Modelli invertitoriKMH40A-50A-50V - KMH50A-51A - ZF45-1A - ZF45-1 - ZF63A-H
Downloads